UNO PER TUTTI, TUTTI PER LO SPORT – manifestazionivenete.it


























































 





		



UNO PER TUTTI, TUTTI PER LO SPORT

 Da: Domenica 08 Aprile 2018

a: Domenica 22 Aprile 2018

 Dove: San Donà di Piave, Venezia

 Tipo di evento:


 Telefono: 0421 221670

 E-mail: info@centropiave.com

 Sito web: http://www.centropiave.com

Mappa evento

UNO PER TUTTI, TUTTI PER LO SPORT

Ritorna al Centro Piave la tanto attesa manifestazione sportiva “Uno per tutti, tutti per lo sport”, che vede protagonisti i giovanissimi atleti del territorio e che ogni anno si arricchisce di nuovi appuntamenti.
Dal 8 al 22 aprile, nello spazio del parcheggio adiacente al Centro Piave, oltre un migliaio di bambini saranno impegnati nelle numerose attività e tornei.
L’obiettivo primario della manifestazione è quello di educare i giovani ai valori positivi che lo sport sa trasmettere, in linea con la mission di CENTRO PIAVE.
Il Centro commerciale di San Donà, sempre sensibile e attento al proprio territorio, ha allestito un vero e proprio centro sportivo, con tre campi in erba sintetica, un percorso per il pattinaggio a rotelle un fondo Tatami per le arti marziali, un percorso ciclistico con una struttura parabolica, per giocare a Calcio, Mini-Basket, Volley, Pallamano, Rugby, Judo, Scherma, Ciclismo Pattinaggio in linea, artistico, e la partecipazione delle Majorette, il tutto coinvolgendo un gran numero di atleti delle società del Basso Piave e limitrofe.
Il torneo di calcio, organizzato dalla Società Sportiva Calcio San Donà, vedrà in campo bambini nati nel 2008-2009-2010 con nove società partecipanti: Calcio San Donà, Altino, San Giuseppe, Don Bosco Noventa, Fossalta, Musile Mille, Ceggia, Jesolo con ben 22 squadre suddivise nelle varie categorie.
Il Mini-Basket avrà la New Basket San Donà come team di riferimento e per la Pallavolo ci sarà il Volley Pool Piave (società che sforna ogni anno giocatrici per le varie nazionali e che inanella titoli su titoli, tenendo alto il nome del territorio sandonatese) che con le loro ragazze offrirà un grande spettacolo. La Pallamano Oderzo, come primo appuntamento di questa 8° edizione, nella giornata del 8 aprile ha effettuato un raggruppamento con 15 squadre e oltre 160 giocatori di Handball..
Il Rugby San Donà farà un raduno sabato 14 su tre campi, mentre il Pattinaggio San Donà metterà in pista i propri atleti con un raduno nel pomeriggio di sabato 15. Saranno presenti anche le atlete dell’Accademia Pattinaggio Artistico che in galleria del Centro ci regaleranno momenti magici, new entry la Polisportiva Musile che con i suoi ciclisti sarà presente con quattro appuntamenti. Il Club Scherma San Donà si esibirà con tutti i propri atleti, l’Associazione Arti Marziali San Donà con bambini, ragazzi e adulti, daranno dimostrazione di Aikido, Judo e Ju Jitsu sopra un fondo tecnico Tatami posizionato sulla galleria del Centro, colpo d’occhio e colore lo daranno le Majorette Onda Azzurra, 50 atlete che dimostreranno le loro grandi capacità con una splendida esibizione sabato 15 aprile alle ore 15.30.
Mercoledì 18 marzo il raduno del Mini-Basket, con 150 giovani cestisti in gara su tre campi a loro riservati, mentre sabato 21 si svolgerà un raggruppamento di circa un centinaio giovani cestiste per un meeting che coinvolgerà una decina di squadre di Mini-Basket femminile del territorio. L’Aikido riunirà tutti i loro atleti, con sette intensissimi appuntamenti.
Il raduno del volley, con circa 250 atlete delle varie società venete, si svolgerà nel pomeriggio di venerdì 13 ed il Pattinaggio artistico si esibirà in galleria sabato 21.
La manifestazione è iniziata domenica 8 aprile e durerà due settimane.
Le premiazioni e la chiusura dell’evento sono previste per le 18.00 di domenica 22 aprile con le finali del torneo di calcio, il tutto sarà effettuato alla presenza delle varie autorità locali, dirigenti e simpatizzanti, in virtù del patrocinio che la Regione Veneto e la Città di San Donà di Piave danno alla manifestazione.

Ed ora il parere di Fabrizio Cremonini, responsabile marketing di IGD : “Lo sport è un veicolo importante di aggregazione e di socializzazione: farlo in un contesto dove arrivano tante persone, di svariate età e di svariate culture, è ancora più importante. Da qui l’idea, grazie al Centro Piave, di ospitare 2 settimane di festa e divertimento all’insegna dello spirito sportivo più vero. Il tutto in totale coerenza con la missione sia del cc che di IGD che prevede una nuova interpretazione del ruolo svolto dai centri commerciali, che costituiscono importanti luoghi di aggregazione e socialità, cogliendo anche stimoli culturali e recenti tendenze”.

Vi aspettiamo numerosi!

Altri eventi a Venezia in questa data:

È tempo di Carnevale! A Venezia con Storie di Bambini

Da: Domenica 17 Dicembre 2017

a: Domenica 15 Aprile 2018

Dove: Venezia, Venezia

Tipo di evento: , , ,

La mostra Storie di Bambini a Venezia, che espone 210 illustrazioni originali dell’artista Letizia Galli, dedica al periodo del carnevale una programmazione particolare con attività sia per bambini che per adulti. Per tutto il periodo che va dal 27 gennaio al 13 febbraio la mostra presso l’Istituto Provinciale per l’Infanzia ...

La FIERA DI SAN MARTINO

Da: Martedì 19 Dicembre 2017

a: Domenica 11 Novembre 2018

Dove: Torre di Mosto, Venezia

Tipo di evento:

La FIERA DI SAN MARTINO rappresenta uno dei momenti di maggiore incontro per la comunità di Torre di Mosto. La caratteristica festa del nostro Patrono, a cui è anche dedicata la Chiesa Parrocchiale, coincide con il periodo del “ringraziamento” per celebrare i frutti della terra e l’abbondanza del buon cibo, legato a ...

XVI STAGIONE CLASSICO – LIRICA 2018 LE QUATTRO STAGIONI DI VIVALDI

Da: Sabato 06 Gennaio 2018

a: Martedì 28 Agosto 2018

Dove: Venezia, Venezia

Tipo di evento:

L’Orchestra dei Virtuosi di Venezia – Orchestra da Camera di San Marco – si forma nel 2002 nel segno dell’opera vivaldiana, infatti tanto la formazione musicale quanto la composizione dell’Ensemble sono stati voluti per riproporre tutta l’atmosfera ed il genio delle opere del Prete Rosso.L’Orchestra ed i cantanti dei ...

In The Reading Room of Hell

Da: Sabato 24 Febbraio 2018

a: Sabato 12 Maggio 2018

Dove: Venezia, Venezia

Tipo di evento: ,

In The Reading Room of Hell Organizzato da NOVEL 24.2 – 12.05.2018 Preview: 24.2. 2018 alle ore 18.00 con la performance di Claire Potter Lavori di: Eileen Agar, Jean-Marie Appriou, Ben Clement, Alastair Mackinven, Agnes Moraux, Julien Nguyen, Henrik Olesen, Claire Potter, Patrick Procktor, Luiz Roque, Simon Thompson e Elaine ...

L’Chaim Tour del ghetto ebraico, culture e prelibatezze kosher

Da: Lunedì 12 Marzo 2018

a: Mercoledì 31 Ottobre 2018

Dove: Venezia, Venezia

Tipo di evento:

“La vita nel quartiere ebraico non si è fermata e il progetto L’Chaim permetterà a tutti gli interessati di fare esperienza diretta di esso”. Scialom Bahbout, rabbino della comunità ebraica di Venezia Vieni con noi e scopri i tesori dell’affascinante ghetto di Venezia . Un tour unico per vivere il quartiere ...
  • Chi siamo

    Manifestazioni Venete è nata per promuovere la cultura della regione Veneto nelle sue più ampie accezioni, con particolare attenzione alle manifestazioni culturali, sportive quali ad esempio mostre, fiere, sagre, mercatini, marce podistiche e qualsiasi altro evento in grado di illustrare ai residenti e ai visitatori le tradizioni culturali venete.

    Inoltre se siete interessati a una permanenza nelle città del veneto visitando questo portale potete soggiornarvi nei migliori e convenienti Hotel del veneto. (qui invece trovate un archivio più ampio). Se state pensando di partecipare ad un evento, possiamo esservi d’aiuto nella ricerca della vostra sistemazione con tantissime offerte che potete valutare e vi faranno risparmiare, e potrete scegliere e prenotare il vostro hotel in qualsiasi provincia del Veneto vogliate andare facilmente consultando le descrizioni degli alloggi di tutte le province del veneto.

    Tutto questo verrà realizzato con l’ausilio delle moderne tecnologie, ad iniziare dall’apertura di questo sito Internet dedicato al pubblico che costituirà un importante punto di riferimento in quanto, grazie al costante aggiornamento dello stesso, si verrà a conoscenza delle singole manifestazioni che di volta in volta i vari enti locali, le associazioni culturali, sportive, di promozione sociale e le Pro Loco organizzeranno.

    Manifestazioni Venete si propone quindi di diventare un importante tramite fra le iniziative promosse dai suddetti enti ed il singolo cittadino.

    Partecipiamo a fiere, eventi e manifestazioni varie con un nostro stand e promuoviamo territorio e aziende.

  • Manifestazione Venete di Paolo Gallocchio - Via Dante 11/A 35035 Mestrino (PD) - P.Iva: 04755310283Codice - CF: GLLPLA65A14G224Y

    Privacy Policy Cookie Policy


7