Cant'Arre

Cant'Arre è il concorso canoro che viene organizzato dalla locale Pro Loco. Nato come sfida tra cantanti locali, il concorso si è evoluto proponendo nelle varie edizioni una sezione per canzoni inedite, per duetti e molti ospiti che si sono alternati sul palco.

A giudicare i cantanti una giuria d'eccezione formata da personalità locali del mondo del canto e della musica, con la collaborazione di docenti e allievi di scuole di musica e Conservatorio.

Per poter partecipare all'edizione 2015 del concorso basta scaricare il modulo sottostante e seguire le istruzioni!

L'iscrizione alla IX Edizione del Cant'Arre richiede il versamento di 10 euro. Il Concorso si svilupperà in un unica serata, sabato 13 giugno, inserita nella XI Festa in Corte Papafava.

RESOCONTO VIII Edizione

Un grande successo ha avuto anche quest'anno il Concorso canoro Cant'Arre. Sul palco si sono esibiti i concorrenti con brani anche molto diversi per tipologia e stile. La Giuria tecnica ha decretato Vincitore della VIII edizione MIRKO FECCHIO , al secondo posto JESSICA STOBBIA, terza DENISE CAVALLETTO. Il premio della critica offerto da Casale di Scodosia è andato a VALENTINA PASQUALIN.

La Pro Loco di ARRE ringrazia tutti i partecipanti ed in particolare il sig. ROMEO nel suo ruolo di presentatore e i componenti della Giuria. Un ringraziamento particolare agli amici di Voci Nuove di Casale di Scodosia, presenti all'evento e praticamente gemellati con Arre in quanto organizzatori da 46 anni di una manifestazione analoga.

RESOCONTO VII EDIZIONE

1° classificato: CECCHETTO TAMARA con il brano "SENZA CONFINI"

2° classificato: PASQUALIN VALENTINA con "AT LAST"

3° classificato: BADAN SIMONE con "CHE BAMBOLA"

Premio Critica: GABRIELI GIANMARCO con "GIA' GRANDI"

Premio Giuria: STOBBIA JESSICA con "BACK TO BLACK".