COL SAN MARTINO – 63^ MOSTRA DEL VALDOBBIADENE DOCG – manifestazionivenete.it

























































 





		



COL SAN MARTINO – 63^ MOSTRA DEL VALDOBBIADENE DOCG

 Quando: Venerdì 29 Marzo 2019

 Dove: Farra di Soligo, Treviso

 Tipo di evento: ,


 Telefono: 351.5835591

 E-mail: info@prolococolsanmartino.it

 Sito web: http://www.prolococolsanmartino.it/la-mostra.php

COL SAN MARTINO – 63^ MOSTRA DEL VALDOBBIADENE DOCG

Passeggiare sulle colline dell’Alta Marca alla scoperta di piccoli borghi, antiche pievi, vecchi castelli, oppure immergersi nei verdi vigneti che decorano i pendii della DOCG Conegliano-Valdobbiadene alla ricerca delle cantine. E’ questa la promessa della Primavera del Prosecco Superiore 2019: l’evento enoturistico più conosciuto del Veneto che, grazie alla sinergia tra strutture ricettive, ristoratori, associazioni, stakeholder del territorio offre un’esperienza unica. Per chi ama l’enoturismo e il contatto con la natura, la Primavera del Prosecco Superiore ti porta a scoprire un territorio reso celebre dallo spumante più bevuto al mondo: il Prosecco Superiore Conegliano-Valdobbiadene DOCG.

Quest’anno si terrà la 63^ Mostra del Valdobbiadene DOCG di Col San Martino.

Nata dall’iniziativa di alcuni amici che con spirito gioioso attendevano le persone all’uscita della chiesa offrendo un buon bicchiere di vino, la più longeva delle rassegne legate alla Primavera del Prosecco ogni anno ripropone con lo stesso spirito circa un centinaio di etichette dei produttori di Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG e di Vino della Tradizione Secco e Amabile.

Venerdì 29 marzo alle ore 20.45 presso la Chiesa Arcipretale di Col San Martino, si terrà il Concerto di gala per l’Inaugurazione della 63^ Mostra del Valdobbiadene DOCG.

Suoneranno le musiche di Bach, Vivaldi, Vieuxtemps e Tchiaikowsky.

Solisti:
Paolo Tagliamento – Violino
Carlo Lazari – Violino
Francesco Zanchetta – Violino
Martina De Luca – Violino
Silvestro favero – Vila
Luca Mares – Viola d’amore
Ivano Zanenghi – Arciliuto

L’inaugurazione si terrà venerdì 30 marzo alle ore 15.30, durante la manifestazione verranno proposti anche piatti tipici: spiedo, trippe e grigliata mista.

Orari di apertura:
Feriali 17.30 – 00.00
Sabato 14.00 – 00.00
Domenica 10.00 – 00.00
Pasqua e Pasquetta 10.00 – 20.00

Chiusura casse ore 22.30 – Pasqua e Pasquetta ore 19.00
Chiusa il lunedì.

Altri eventi a Treviso in questa data:

POETIC BOOM BOOM

Da: Giovedì 13 Dicembre 2018

a: Domenica 07 Aprile 2019

Dove: Treviso, Treviso

Tipo di evento:

Galleria delle Prigioni – Piazza Duomo 20 – Treviso Dal progetto Imago Mundi, presso le Gallerie delle Prigioni è presentata la terza mostra realizzata dalla loro apertura: Poetic Boom Boom. Si tratta di una collezione unica, che rappresenta una mappatura geografica dell’arte ed ha focus sulla poesia visiva, ibrido ...

WOODSTOCK. FREEDOM

Da: Sabato 23 Febbraio 2019

a: Domenica 12 Maggio 2019

Dove: Asolo, Treviso

Tipo di evento:

A cinquant’anni da quel famoso 15 agosto 1969 il mito di Woodstock sarà raccontato al Museo e alla Torre civica di Asolo attraverso la mostra “Woodstock: freedom”, uno straordinario percorso che abbraccia cinema, musica e arte per rivivere un periodo rivoluzionario che cambiò la vita di un’intera generazione ...

Mercatini di Primavera

Da: Domenica 24 Marzo 2019

a: Martedì 24 Settembre 2019

Dove: Castello di Godego, Treviso

Tipo di evento: , ,

Giornata del tesseramento Pro Loco e Mercatini di Primavera il primo appuntamento dell’anno con la Pro Loco di Castello di Godego quest’anno si terrà DOMENICA 24 MARZO, sempre in Piazza XI Febbraio, dalle ore 10.00 alle ore 19.00 Per tutta la giornata sarà attivo il punto di ristoro della Pro Loco con panini, bibite, ...

VENERDOCG

Quando: Venerdì 29 Marzo 2019

Dove: Valdobbiadene, Treviso

Tipo di evento:

Venerdì 29 marzo dalle ore 18.30 a Valdobbiadene I locali del centro di Valdobbiadene tornano protagonisti nell’ultimo venerdì del mese nella formula del VenerDocg. Ogni locale propone un cicchetto diverso in abbinamento ad un Valdobbiadene Superiore Docg. Un calice più un cicchetto € 4,00.
  • Chi siamo

    Manifestazioni Venete è nata per promuovere la cultura della regione Veneto nelle sue più ampie accezioni, con particolare attenzione alle manifestazioni culturali, sportive quali ad esempio mostre, fiere, sagre, mercatini, marce podistiche e qualsiasi altro evento in grado di illustrare ai residenti e ai visitatori le tradizioni culturali venete.

    Inoltre se siete interessati a una permanenza nelle città del veneto visitando questo portale potete soggiornarvi nei migliori e convenienti Hotel del veneto. (qui invece trovate un archivio più ampio). Se state pensando di partecipare ad un evento, possiamo esservi d’aiuto nella ricerca della vostra sistemazione con tantissime offerte che potete valutare e vi faranno risparmiare, e potrete scegliere e prenotare il vostro hotel in qualsiasi provincia del Veneto vogliate andare facilmente consultando le descrizioni degli alloggi di tutte le province del veneto.

    Tutto questo verrà realizzato con l’ausilio delle moderne tecnologie, ad iniziare dall’apertura di questo sito Internet dedicato al pubblico che costituirà un importante punto di riferimento in quanto, grazie al costante aggiornamento dello stesso, si verrà a conoscenza delle singole manifestazioni che di volta in volta i vari enti locali, le associazioni culturali, sportive, di promozione sociale e le Pro Loco organizzeranno.

    Manifestazioni Venete si propone quindi di diventare un importante tramite fra le iniziative promosse dai suddetti enti ed il singolo cittadino.

    Partecipiamo a fiere, eventi e manifestazioni varie con un nostro stand e promuoviamo territorio e aziende.

  • Manifestazione Venete di Paolo Gallocchio - Via Dante 11/A 35035 Mestrino (PD) - P.Iva: 04755310283Codice - CF: GLLPLA65A14G224Y

    Privacy Policy Cookie Policy


6