Cena con delitto nei Colli Euganei























































 





locEnogasronomia
Cena con delitto nei Colli Euganei

 Quando: Venerdì 16 Marzo 2018

 Dove: Galzignano Terme, Padova

 Tipo di evento: ,


 Telefono: 347.8216067

 E-mail: info@playthecity.it

 Sito web: https://www.playthecity.it/events/dinner-16-03-2018-cena-con-delitto-padova/http://

Mappa evento

Cena con delitto nei Colli Euganei

L’arte rinascimentale si ispira alla calma perfezione di un equilibrio classico… come può essere compatibile con un sanguinoso delitto?

Nelle sale di Casa Marina è stato organizzato un corso di pittura. Il tema? La Flagellazione di Cristo, il celebre dipinto dell’artista toscano Piero della Francesca. Alla fine del corso è prevista una cena fra tutti i partecipanti, ma purtroppo Elisa non si presenta a tavola. Viene trovata ammazzata in modo orribile nel bagno del locale. La polizia identifica come sospettati i presenti al corso di pittura… Chi avrà ucciso la povera Elisa… e perché?

Siete chiamati ad aiutare la polizia ad indagare su questo misterioso delitto, avvenuto proprio nel locale dove parteciperete alla cena con delitto – sarete voi i protagonisti di questa indagine: indizio dopo indizio, riuscirete a scoprire il colpevole?

Organizzate le vostre squadre di indagine, giustizia deve essere fatta per Elisa!

Troverete sui vostri tavoli le prime relazioni della polizia, i primi indizi e le istruzioni per proseguire nel gioco. Il ritmo delle portate scandisce anche il ritmo dell’indagine. Un conduttore (commissario) gestirà le fasi del gioco e vi accompagnerà rispondendo ai vostri dubbi, alle vostre domande e fornendovi istruzioni e indizi.

Ma… attenzione! Non tutti gli indizi vi verranno comodamente serviti a tavola… alcuni dovrete cercarli!

Il costo è di soli 30€ a persona (acqua, vino e caffè inclusi). L’evento si terrà con un minimo di 25 iscritti.

Menù della serata:

Antipasto:
– antipasto della casa (salumi e formaggi caserecci con miele dei colli euganei)

Primo piatto:
– strozzapreti (visto che è cena con delitto) con carciofi e speck

Secondo:
– omelette asparagi, erbette e burrata

Contorni:
– patate arrosto, fagioli in umido, insalatina fresca mista

Dolce della casa
Vino e acqua a volontà

Casa Marina

Casa Marina sorge in comune di Galzignano Terme, incastonata in una ridente conca sul solatio versante orientale del Monte Venda, a 300 metri di quota sul livello del mare. L’edificio, recuperato alla fine degli anni ‘90 sulla struttura di un vecchio casale, attualmente è sede delle principali attività di Educazione Naturalistica e Didattica del Parco Regionale dei Colli Euganei. La sua collocazione, nel cuore dei Colli Euganei, lo rende un luogo privilegiato per l’osservazione della natura e l’ideale location per una cena con vista panoramica!

Altri eventi a Padova in questa data:

locTeatro

Rassegna teatrale “A Bagnoli, a Bagnoli v’aspetto” 2017-2018

Da: Sabato 14 Ottobre 2017

a: Sabato 07 Aprile 2018

Dove: Bagnoli di Sopra, Padova

Tipo di evento:

“A Bagnoli, a Bagnoli v’aspetto” 14 Ottobre 2017 – 07 Aprile 2018 Teatro Carlo Goldoni Bagnoli di Sopra Prende il via il 14 ottobre la XVI edizione della rassegna teatrale “A Bagnoli, a Bagnoli v’aspetto…”, manifestazione ideata e curata dall’Associazione “Compagnia Sottosopra”in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di ...
event200

Calendario iniziative 2018 pro loco selvazzano dentro

Da: Lunedì 01 Gennaio 2018

a: Venerdì 04 Gennaio 2019

Dove: Selvazzano Dentro, Padova

Tipo di evento: , , , , , , , , , , ,

La Pro Loco si contraddistingue per lo spirito di valorizzazione, di conoscenza storica del nostro territorio. Propone perciò anche per il 2018, a soci e simpatizzanti, un fitto calendario di iniziative culturali, naturalistiche e sociali.
locCulrura

Sesta edizione della rassegna teatrale “CURTAROLO A TEATRO”

Da: Sabato 17 Febbraio 2018

a: Sabato 24 Marzo 2018

Dove: Curtarolo, Padova

Tipo di evento: , ,

Programma della Rassegna teatrale Curtarolo a Teatro Sabato 17 febbraio 2018 – ore 21.00 Compagnia TrentAmicidellArte “BOEING BOEING” di Marc Camoletti regia di Gianni Rossi. Sabato 24 febbraio 2018 – ore 21.00 Compagnia Teatro Veneto “Città di Este” di Este “QUEL PICCOLO CAMPO” di Peppino De ...
Un’emozionante storia vera. Un’impresa eroica e straordinaria, estenuante e disperata verso la salvezza, che vede protagonista un migrante sudanese: è quella raccontata dallo spettacolo “Binario Vivo”, nuova produzione di TOP-Teatri Off Padova, in anteprima assoluta domenica 4 marzo, alle ore 18, al Teatro San ...
marz200

Eventi del mese di Marzo 2018 – Villa Contarini Giovanelli Venier a Vò Vecchio

Da: Venerdì 09 Marzo 2018

a: Mercoledì 28 Marzo 2018

Dove: Vò, Padova

Tipo di evento: ,

Ecco la locandina generale con gli eventi in programma in Villa Contarini Giovanelli Venier a Vo' Vecchio (PD) nel mese di Marzo 2018. SABATO 10 MARZO 2018 ore 20.45 - BOTTEGA DIDATTICA - WOMEN - "VIAGGIO NELL'UNIVERSO FEMMINILE" - In collaborazione con la Federazione delle Donne per la Pace nel Mondo (Sezione di Padova) e […]
  • Chi siamo

    Manifestazioni Venete è nata per promuovere la cultura della regione Veneto nelle sue più ampie accezioni, con particolare attenzione alle manifestazioni culturali, sportive quali ad esempio mostre, fiere, sagre, mercatini, marce podistiche e qualsiasi altro evento in grado di illustrare ai residenti e ai visitatori le tradizioni culturali venete.

    Inoltre se siete interessati a una permanenza nelle città del veneto visitando questo portale potete soggiornarvi nei migliori e convenienti Hotel del veneto. (qui invece trovate un archivio più ampio). Se state pensando di partecipare ad un evento, possiamo esservi d’aiuto nella ricerca della vostra sistemazione con tantissime offerte che potete valutare e vi faranno risparmiare, e potrete scegliere e prenotare il vostro hotel in qualsiasi provincia del Veneto vogliate andare facilmente consultando le descrizioni degli alloggi di tutte le province del veneto.

    Tutto questo verrà realizzato con l’ausilio delle moderne tecnologie, ad iniziare dall’apertura di questo sito Internet dedicato al pubblico che costituirà un importante punto di riferimento in quanto, grazie al costante aggiornamento dello stesso, si verrà a conoscenza delle singole manifestazioni che di volta in volta i vari enti locali, le associazioni culturali, sportive, di promozione sociale e le Pro Loco organizzeranno.

    Manifestazioni Venete si propone quindi di diventare un importante tramite fra le iniziative promosse dai suddetti enti ed il singolo cittadino.

    Partecipiamo a fiere, eventi e manifestazioni varie con un nostro stand e promuoviamo territorio e aziende.

  • Manifestazione Venete di Paolo Gallocchio - Via Dante 11/A 35035 Mestrino (PD) - P.Iva: 04755310283Codice - CF: GLLPLA65A14G224Y


4